Eventi Eventi

Camminata sulle Colline di San Miniato - Domenica 1 marzo

Ritrovo - San Miniato Basso Casa Culturale

alle ore 8:30

 
"Etruria Trekking - Tra l'Elsa e l'Arno"
 
Il percorso parte da Ponte A Elsa si svolgerà su strade bianche e asfaltate dove il transito dei veicoli è quasi inesistente. In leggera salita si raggiungeranno la fattoria di Canneto, famosa una tempo per l'allevamento dei tacchini. Da qui il percorso prosegue su un tratto di Via Francigena dirigendosi verso la Fattoria S. Quintino. Dopo la discesa nella vallata il percorso salirà fino al borgo di Calenzano per raggiungere finalmente S. Miniato con la salita sulla Rocca per concludere la giornata.
 
Lunghezza: 14 km – Dislivello: 300 mt
 
Ritrovo: Casa Culturale a San Miniato Basso, davanti alla zona bar alle 8:15 
 
Partenza: alle ore 8,30 in punto
 
Pranzo: a sacco a cura dei partecipanti.
 
 

 Per informazioni e prenotazioni telefonare a: Leonardo cell. 338 4075345 | damiano@etruriatrekking.it

 
                                                                      Etruria Trekking
 
 
Equipaggiamento: scarponcini da trekking indispensabili, ricambio degli indumenti, mantella o k-way per la pioggia, una buona scorta d'acqua, buon umore e spirito di gruppo e di condivisione. No critiche e brontolamenti!!.
 
Il gruppo Etruria Trekking e l'accompagnatore non assumono alcuna responsabilità per eventuali infortuni.
 
Per partecipare é indispensabile rinnovare la tessera per l'anno 2020 prima dell'escursione presso la sede del Gruppo. I partecipanti sono pregate/i di portarsi dietro la tessera del gruppo ed eventualmente esibirla su richiesta dell'accompagnatore. Il gruppo Etruria Trekking si riunisce ogni mercoledì alle ore 21.30 presso il locale della Polisportiva alla Casa Culturale a San Miniato Basso.